Sluurpy
Reset

There are 22 restaurants

ヴィーガン料理あり cuisine: the best places to taste it in 新宿区

There are 22 restaurants
Selected filters:
Ranking
Sort A-Z
near you
Filters
トラットリア ダイ パエサーニ
87/100 (721 ratings)
レストラン
ヴィーガン料理あり
グルテンフリー
イタリアン
地中海料理
ダイニングバー
ベジタリアン料理あり
ベジタリアン料理あり
ヴィーガン料理あり
グルテンフリー
ランチ
ディナー
パスタ
ペストジェノヴェーゼ
"The amazing menu is made with fresh ingredients and the service is top class. The region of Abruzzo must be very proud to have this amazing..."
Vincenzo Prosperi
"Locale bellissimo, quando si entra sembra di tornare in Abruzzo!! Vera cucina abruzzese che rispetta la tradizione della nostra regione nei minimi..."
Antonino Tiberio
"Simply amazing. Fresh pasta home made everyday by the chef, locally grown veggies and a unique cusine in Tokyo...not to mention the homemade cold..."
Ollanto PuntoCom
"Accoglienza eccezionale, proprietari cordialissimi e gustosi piatti della cucina tipica abruzzese...consigliato, un pezzo di italia nel cuore di..."
Daniele Fabiano
"Come sentirsi a casa anche a migliaia di Km di distanza! La VERA cucina italiana/abruzzese a Tokyo. Piatti ricercati e prelibati, sapori autentici e..."
Luana Psicologa Psicoterapeuta Croce
"..."
Akira Sakai
"Io penso che peppino Sabatino e un genio à portato la nostra cucina abruzzese è paesana a Tokyo.con i nostri prodotti..."
Fulvio Potente
"An extraordinary experience..."
Luca Malaguti
"Cibo, servizio e ambiente sono al Top. Le pietanze sono di una squisitezza unica e anche l'occhio apprezza per la presentazione. Mi ha colpito sapere..."
Marco Bologna
"L'Abruzzo in Giappone! Mentre mangi e parli con Giuseppe e Davide ti dimentichi di essere dall'altro lato del mondo, anche perche i sapori sono..."
Antonello Palermo
"Eccezionale!!! Il meglio della tradizione gastronomica d'Abruzzo nel cuore di Tokyo offerti dallo Chef Davide Fabiani e dal genio multiforme di..."
Nicola Zinni
"Mi è piaciuto moltissimo..sicuramente torneremo con tutta la famiglia in questo bellissimo..."
Germana Di Sante
"Superb food..."the" Italian restaurant in..."
Ciuffoletti Luca
"Una esperienza enogastronomica "Rigorosamente Abruzzese" ... che suggerisco a tutti. Ospitalità, profumi e sapori che appartengono ormai ad un..."
Maurizio Di Paolo
"Al di là della simpatia dei gestori, una cucina sopraffina che mescola la decisione dei sapori tipica della terra d'Abruzzo a nuove idee..."
Emanuele Gii
"Fantastico locale, è ottima anche la cucina :D poi i giapponesi parlano il dialetto abruzzese è stupendo iuahhauhauhauuah molto simpatico anche..."
クリスティアン ディ・スキエーナ